HotelsClick.com

Agriturismo Le Sughere

  Località Montefico - 57038 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Rio Marina

Situato sull'Isola d'Elba, l'Agriturismo Le Sughere offre una piscina all'aperto, una terrazza attrezzata con lettini e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.Suddivise in camere e appartamenti, le sistemazioni sono dotate di patio arredato e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli.. Gli appartamenti presentano anche una cucina attrezzata.Se soggiornante nella camere private, al mattino potrete gustare la colazione a base di bevande calde, succhi di frutta e prodotti dolci e salati quali uova e torte caserecce.Provvisto di un parcheggio privato gratuito, l'agriturismo Le Sughere dista 10 minuti d'auto dal porto di Rio Marina

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Agriturismo Le Sughere propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota