HotelsClick.com

Hotel Lo Scirocco

3 Stelle

  Via Fetovaia, 84 - 57034 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Campo Nell'elba

Situato a 250 metri dalla spiaggia di Fetovaia e a 15 minuti di auto da Marina di Campo, l'Hotel Lo Scirocco propone un ristorante, che serve piatti della cucina dell'isola d'Elba, la connessione Wi-Fi gratuita e 2 terrazze solarium con vista sul mare.Tutte climatizzate e arredate in stile tradizionale, le camere dello Scirocco dispongono di balcone e frigorifero, mentre alcune regalano la vista sul Mar Tirreno.Al mattino vi attende la colazione a buffet con prodotti dolci e salati, a base di frutta fresca e torte fatte in casa, da gustare in giardino nei mesi estivi.L'Hotel Lo Scirocco dista 5 minuti a piedi dalla spiaggia della baia di Fetovaia, 11 km dall'Aeroporto dell'isola d'Elba e 30 minuti di auto da Portoferraio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota