HotelsClick.com

Residence Hotel Villa Mare

3 Stelle

  Località Bagnaia 3 - 57037 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Portoferraio

Circondato dal verde a 50 metri dalla spiaggia di Bagnaia, il Residence Hotel Villa Mare offre un bar con terrazza aperto tutto il giorno e dista 12 km dai terminal traghetti di Portoferraio e Porto Azzurro.Le camere e gli appartamenti del Villa Mare dispongono di connessione WiFi gratuita, biancheria da letto colorata, freschi pavimenti piastrellati, un ingresso indipendente, un balcone o patio, una TV satellitare, un frigorifero e un bagno. Gli appartamenti sono completi di angolo cottura.Il Villa Mare è provvisto di servizi gratuiti come il parcheggio e la connessione WiFi in tutte le aree e dista 100 metri da un mini market, da 2 ristoranti e da una pizzeria.Situato sull'Isola d'Elba, il Residence Hotel Villa Mare si trova proprio di fronte alla fermata dell'autobus che conduce a Portoferraio e a 15 minuti in auto dal suo terminal traghetti. Presso la reception potrete noleggiare auto, scooter e biciclette, mentre in spiaggia è possibile noleggiare barche.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Residence Hotel Villa Mare propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota