HotelsClick.com

Hotel Grotte Del Paradiso

2 Stelle

  Località le Grotte - 57037 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Portoferraio

Situato vicino alla propria spiaggia privata sull'Isola d'Elba, l'Hotel Grotte del Paradiso è circondato da alberi e giardini floreali e offre la connessione Wi-Fi gratuita nella hall e camere arredate in stile classico con vista sul Mar Tirreno.Le sistemazioni del Grotte del Paradiso si trovano in bungalow indipendenti, ognuno dotato di un moderno bagno con doccia.Potrete iniziare la giornata con un buffet a base di uova, prosciutto, croissant e frutta fresca. Il ristorante propone piatti locali e della cucina classica italiana, mentre il bar serve bevande e gelati per tutto il giorno.Sulla spiaggia sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni gratuiti. Troverete anche un campo da calcio e un'area giochi.L'hotel si trova a 6 km da Portoferraio, da dove partono i traghetti per Piombino, e a 15 minuti di taxi dall'aeroporto dell'Elba.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota