HotelsClick.com

Hotel Gallo Nero

3 Stelle

  Via San Gaetano 20 - 57030 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Sant'andrea

Situato sull'Isola d'Elba, l'Hotel Gallo Nero è immerso in un parco privato di 15.000 m² con vista sulla Baia di Sant'Andrea, e offre piscine, una terrazza panoramica con vasca idromassaggio gratuita, un ristorante ed eleganti camere con aria condizionata e Wi-Fi incluso nella tariffa.Dotate di balcone, terrazza o giardino, le sistemazioni sono fornite di TV satellitare a schermo piatto, minibar, bagno privato, e la maggior parte delle camere regala una vista sul mare.Inizierete la giornata con una colazione a buffet a base di torte fatte in casa, formaggi, salumi e prodotti biologici, e presso il ristorante con travi in legno a volta potrete gustare specialità a base di pesce fresco.Circondata da rocce, la splendida spiaggia di Sant'Andrea si trova a 300 metri di distanza, ed è raggiungibile a piedi lungo un sentiero privato circondato da vigneti e da piante di rosmarino e di lavanda.Potrete prendere il sole sulla terrazza in loco arredata con sedie a sdraio in vimini, e rilassarvi nelle piscine, nella vasca idromassaggio con cromoterapia, nella sauna, o grazie a un bagno termale o al servizio massaggi disponibile a un costo aggiuntivo.L'Hotel Gallo Nero è ubicato a 30 km da Portoferraio, da cui partono i traghetti di linea per Piombino.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota