HotelsClick.com

Frank's Hotel

3 Stelle

  Località Naregno - 57031 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Capoliveri

Situato lungo la sua spiaggia privata e circondato dalla vegetazione mediterranea, il Frank?s Hotel offre un ristorante affacciato sulla Baia di Naregno. In auto, raggiungerete Capoliveri in 10 minuti e il Porto di Portoferraio in 25 minuti.Arredate in modo semplice, le camere dell'Hotel Frank's dispongono di scrivania, TV LCD, e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. La connessione Wi-Fi nelle aree comuni è gratuita per la prima ora di utilizzo.Ubicato direttamente sulla spiaggia, il ristorante serve piatti locali, pizze cotte nel forno a legna e specialità mediterranee classiche, da gustare ascoltando musica dal vivo durante i mesi estivi.Tra gli altri servizi figurano un campo da tennis e un parcheggio gratuito. Il personale sarà lieto inoltre di organizzare per voi gite nei dintorni e di offrirvi il servizio di biglietteria per traghetti.Sita a 10 minuti di auto da Porto Azzurro, la struttura si trova sulla costa orientale dell'Isola d'Elba.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota