HotelsClick.com

Hotel Club Airone

4 Stelle

  Località San Giovanni - 57037 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Portoferraio

Beauty Centre con:talassoterapia, idromassaggio, bagno turco, tepidarium, massaggi, trattamenti estetici, fangoterapia. A pochi passi dalla struttura è possibile usufruire di un centro termale altamente specializzato, le Terme di San Giovanni.
L'Hotel Airone è situato di fronte alla splendida Rocca Medicea di Portoferraio in una zona tranquillissima dell'Isola d'Elba. L'albergo Airone è immerso nel verde di un grande parco - giardino di 30.000 mq che si estende fino al mare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nel corpo centrale dell'Hotel Airone le 85 camere, tutte completamente rinnovate, con balcone o giardinetto, sono dotate di aria condizionata (centralizzata con regolazione indipendente), telefono, tv, servizi privati, frigobar (servizio a richiesta) e asciugacapelli. Nell'Hotel Airone al pian terreno, affacciate direttamente sul parco, sono disponibili le camere quadruple costituite da una camera doppia e un vano con due letti; al primo piano sono disponibili le camere doppie e triple, le ultime costituite da una camera doppia e un vano con un letto.

Ristorante

Colazione a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

Hotel Club Airone dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Club Airone offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Club Airone rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Prenota