Sala
L’area reception si compone di diverse sale decorate con pavimenti in marmo ed arredate con mobili d’epoca.
Esterno
L’hoL’hotel occupa l’antico Palazzo Raffaelli, un tempo residenza della famiglia patrizia Bosone che vi ospitò Dante Alighieri.
Camere
Soggiorna in una delle 32 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00 pagando un supplemento.
Posizione
Ubicato a pochi metri di distanza da Piazza della Signoria, a Gubbio, il Bosone Palace è stato costruito nel XIV secolo e ha ospitato personaggi illustri come Dante e Petrarca. Situato nel centro storico di Gubbio, l'hotel si trova vicino alla Cattedrale, a Palazzo dei Consoli e a molti altri monumenti e chiese. Ubicato nella parte nordorientale e verdeggiante dell'Umbria, Gubbio offre la posizione ideale per coloro che desiderano scoprire città come Perugia, Assisi e Città di Castello. Costruito in origine per la famiglia Raffaelli e parte del Palazzo Raffaelli, l'edificio è diventato poi la residenza ufficiale della famiglia Patrizia Eugubina Bosone. Oggi il palazzo si è tramutato in un piccolo e incantevole hotel che verrà ricordato per gli arredamenti particolarmente piacevoli. Provate una delle suite renaissance, che offre soffitti affrescati del XVII secolo.
