HotelsClick.com

Hotel Fonzari

3 Stelle

  P.zza Biagio Marin - 34073 - Grado - Gorizia, Italia Vedi mappa

All'Hotel Fonzari gli ospiti hanno a disposizione ambienti comuni eleganti e innumerevoli servizi. La splendida piscina panoramica con idromassaggio e solarium con lettini e ombrelloni vi aspetta al settimo piano dell'albergo da dove si gode di una vista mozzafiato.
Tra gli alberghi sul mare di Grado, l'Hotel Fonzari gode di una posizione invidiabile. Affacciato sul mare di Grado, l'Hotel Fonzari si trova in centro storico, nell'antica piazza Biagio Marin dove si possono ammirare i reperti romanici. Appena fuori l'albergo, negozi, gelaterie, locali e ristoranti per lo shopping e il lungomare per piacevoli passeggiate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Fonzari dispone di 16 camere doppie moderne e funzionali e 51 suite. Le suite sono composte da ingresso, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale e bagno, e sono dotate di comfort e servizi moderni, ideali per trascorrere una vacanza in albergo a Grado. Disponibili nelle versioni Junior suite, Junior suite superior, Paradise suite e Panoramic suite, con o senza vista mare, sul mare Adriatico, il mare di Grado, tutte hanno ampia terrazza attrezzata con tavolino e sedie. Moderne, con arredi eleganti e funzionali, illuminate da grandi vetrate, Camere e Suite dell'Hotel Fonzari, sono tra le più apprezzate soluzioni di accoglienza proposte dagli alberghi 3 stelle di Grado.

Ristorante

Il ristorante di cucina italiana, regionale e internazionale con menù a la carte, si trova al settimo piano dell'hotel come la sala della prima colazione. Il ricco buffet offre brioches, pane, marmellata, frutta fresca, cereali, yogurt, formaggi, salumi, insaccati ecc. per iniziare al meglio la giornata. La sala giochi per i bambini è a disposizione degli ospiti dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Centro bellezza
  •  Garage auto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Fonzari rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 15 KM
Prenota