HotelsClick.com

Youmami Lifestyle Suite Hotel

  Via Dè Bartolomei, - 64021 - Giulianova - Teramo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo d'Arte dello Splendore, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e una piscina stagionale all'aperto. Questa struttura dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'Arte dello Splendore: 1,7 km Santuario Madonna dello Splendore: 2 km Piazza Roma: 2,1 km Porto di Giulianova: 2,3 km Onda Blu Acquapark: 2,9 km Riserva naturale del Borsacchio: 5,5 km Spiaggia di Roseto degli Abruzzi, Italia: 11 km Area Marina Protetta Torre del Cerrano: 20,1 km Stadio Riviera delle Palme: 20,1 km Abbazia di Santa Maria di Propezzano: 20,3 km Centro Commerciale Gran Sasso: 24,7 km Stadio Gaetano Bonolis: 24,7 km Vulcanello - Il Cenerone: 27,9 km Chiesa di Sant'Agnese: 29,8 km Riserva Naturale Regionale Calanchi di Atri: 30 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 53,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 60 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Youmami Lifestyle Suite Hotel vanta un buon ristorante, Yoummi. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Giulianova, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Santuario Madonna dello Splendore e Porto di Giulianova, Youmami Lifestyle Suite Hotel è davvero l'ideale. Questa struttura si trova a 1,6 km da Museo d'Arte dello Splendore e 2,1 km da Piazza Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Youmami Lifestyle Suite Hotel è adattato per disabili. L'Youmami Lifestyle Suite Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Youmami Lifestyle Suite Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Youmami Lifestyle Suite Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Youmami Lifestyle Suite Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota