HotelsClick.com

Hotel Corallo Calavà

3 Stelle

  Contrada Calavà 34, - 98063 - Gioiosa Marea - Messina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Brigantino, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Brigantino: 3,9 km Torre di Ciaule: 6,4 km Belvedere di Piraino: 10 km Villa Romana: 10,1 km Torre Saracena: 10,6 km Cattedrale di Patti: 12 km Spiaggia delle grotte di Mongiove: 13,2 km Terme di Bagnoli: 15,5 km Area Archeologica di Tindari: 16,5 km Santuario di Tindari: 16,9 km Santuario di Maria SS. di Capo d'Orlando: 18,3 km Spiaggia di Capo d'Orlando: 18,4 km Piazza di Capo d'Orlando: 18,5 km Villa Piccolo: 21,9 km Riserva naturale orientata Laghetti di Marinello: 26 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hotel Corallo Calavà ospita un ristorante. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Hotel Corallo Calavà di Gioiosa Marea si trova a 4 minuti di auto da Brigantino e 6 minuti da Torre di Ciaule. Questo hotel si trova a 26,9 km da Marina di Portorosa e 10 km da Belvedere di Piraino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'Hotel Corallo Calavà offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Corallo Calavà è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Corallo Calavà propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Corallo Calavà propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota