HotelsClick.com

Villaggio Baia Calavà Hotel E Residence

  Contrada Calavà, - 98063 - Gioiosa Marea - Messina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Brigantino, Lasciati coccolare con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso in loco. Questa struttura propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Gioiosa Marea? Presso questa struttura avrai a disposizione 279 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre di Ciaule: 6,4 km Brigantino: 6,8 km Belvedere di Piraino: 8,6 km Torre Saracena: 9,3 km Villa Romana: 13,1 km Cattedrale di Patti: 14,8 km Terme di Bagnoli: 15,5 km Capo d'Orlando Marina: 16 km Spiaggia delle grotte di Mongiove: 16,1 km Santuario di Maria SS. di Capo d'Orlando: 18,3 km Spiaggia di Capo d'Orlando: 18,4 km Piazza di Capo d'Orlando: 20,2 km Riserva naturale orientata Laghetti di Marinello: 22,5 km Area Archeologica di Tindari: 22,8 km Parco Regionale dei Nebrodi: 27,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villaggio Baia Calavà Hotel e Residence è Catania (CTA-Fontanarossa): 180,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 134 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Visita Ristorante sul Mare, il ristorante di Villaggio Baia Calavà Hotel e Residence, o approfitta di uno snack bar in loco. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Villaggio Baia Calavà Hotel e Residence sul mare a Gioiosa Marea, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Brigantino e a Torre di Ciaule. Questa struttura sulla spiaggia dista 31,2 km da Marina di Portorosa e 8,6 km da Belvedere di Piraino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Villaggio Baia Calavà Hotel E Residence offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Villaggio Baia Calavà Hotel E Residence è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Villaggio Baia Calavà Hotel E Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Villaggio Baia Calavà Hotel E Residence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Villaggio Baia Calavà Hotel E Residence dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota