HotelsClick.com

B&b Hotel Genova City Center

3 Stelle

  Corso Podestà, 18 , fronte Carabinieri - 16128 - Genova, Italia Vedi mappa
Zona: Portoria

Come in tutti i B&B Hotels, nella hall dell’albergo c’è un pratico B&B Shop dove si possono trovare una vasta scelta di soft drink, birre e una selezione di vini. Il corner Beauty ha invece tutto ciò che occorre per la cura del viso.
Il B&B Hotel Genova City Center è un design hotel situato in posizione strategica a due passi da Via XX Settembre, celebre via commerciale del centro storico di Genova, vicino ai principali punti di interesse della città. Ideale per viaggi d’affari, city break e vacanze in famiglia, è semplice da raggiungere sia dalla stazione dei treni sia dall’uscita dell’autostrada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell’hotel sono ideate per essere accoglienti, confortevoli e dal design moderno. Il letto è dotato di materasso e cuscini in Memory Foam, prodotti in Italia in esclusiva per B&B Hotels, studiati per garantirti un incredibile riposo. In ogni camera è presente un bagno privato con bidet, doccia con soffione a pioggia e un asciugacapelli professionale. Per la tranquillità degli ospiti è sempre presente una cassaforte digitale e, per la sete, un mini frigo dove mettere al fresco le bibite. In tutte le camere è presente Superfast Free WiFi e una Smart TV da 50".

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'B&b Hotel Genova City Center propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'B&b Hotel Genova City Center propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com