HotelsClick.com

Hotel Boccascena

3 Stelle

  Via Carlo Barabino 62 R - 16129 - Genova, Italia Vedi mappa
Zona: Foce

Questo hotel nel quartiere degli affari di Genova si trova in posizione centrale, in prossimità di molti negozi, ristoranti e trasporti pubblici. Offre una colazione a buffet e un parcheggio gratuito.L'Hotel Boccascena presenta camere con aria condizionata arredate con mobili classici e pavimenti in moquette. Le camere sono dotate di una zona soggiorno, di un bagno con doccia e di un minibar.Il Boccascena offre la connessione internet via cavo gratuita in tutta la struttura. Anche la connessione Wi-Fi è disponibile, a pagamento.La fermata dell'autobus si trova proprio di fronte all'hotel. La stazione ferroviaria di Genova Brignole dista solo 20 minuti a piedi dalla proprietà.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Boccascena è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota