HotelsClick.com

Hotel Le Cinema

3 Stelle

  Via Primo Maggio 1 - 47043 Gatteo a Mare - Gatteo A Mare - Forlì - Cesena, Italia Vedi mappa

da US$ 76,00(?) Prenota

Posizione della struttura Con una posizione strategica a Gatteo (Gatteo a Mare), Hotel Le Cinèma dista pochi minuti da Bagno Corallo e Acquapark. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Minimoto San Mauro Mare e Parco di Levante.Camere Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia.Servizi ricreativi, premium e spa Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e noleggio biciclette. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Presso questo hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita a buffet viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), check-in veloce e check-out veloce. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Animali ammessi

Hotel Le Cinema dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Le Cinema propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota