HotelsClick.com

Hotel Palazzo Del Corso

5 Stelle

  Corso Roma, 145 - 73014 - Gallipoli - Lecce, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.Gli ospiti della struttura hanno accesso a una spiaggia privata. La struttura, situata a Gallipoli, dispone di un bar/lounge. La dotazione business di questa struttura a 5.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi, servizio auto o limousine e apparecchiature audiovisive. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Le strutture per eventi consistono di spazi per mostre e sale conferenze. Il personale può offrire servizi di traduzione e cambio valuta. Vengono inoltre offerti una palestra, un banco di accoglienza e una biblioteca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali premium via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e lettori CD. Le camere dispongono di frigorifero e acqua in bottiglia gratuita. I bagni offrono accappatoi, bidet e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, aria condizionata e omaggio di benvenuto. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre biancheria da letto ipoallergenica e il servizio sveglia. Sono disponibili i servizi di preparazione per la notte e pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Palazzo Del Corso propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Palazzo Del Corso offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Palazzo Del Corso propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota