L'Hotel B&b Del Corso offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel B&b Del Corso
16 Via Urso - 73014 - Gallipoli - Lecce, Italia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Gallipoli, a 1,1 km dalla spiaggia della Purita, il B&B Del Corso dispone di camere climatizzate. La struttura dista 2,8 km dalla spiaggia di Baia Verde, 10 km dalla Riserva Regionale di Punta Pizzo e 800 metri dal porto di Gallipoli. A vostra disposizione il WiFi gratuito e una cucina in comune. Tutte le camere presentano un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Le unità sono dotate anche di frigorifero. Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze del B&B Del Corso figurano il Lido San Giovanni, il Castello di Gallipoli e la Cattedrale di Sant'Agata. Dotata del servizio di navetta aeroportuale a pagamento, la struttura sorge a 83 km dall’Aeroporto del Salento di Brindisi, lo scalo più vicino.
Servizi dell'hotel
- Internet point
- Navetta per l'aeroporto
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
L'Hotel B&b Del Corso propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Del Corso propongono l'uso di un asciugacapelli.