HotelsClick.com

Hotel Attico Armonia

  Via Roncella - 73014 - Gallipoli - Lecce, Italia Vedi mappa

L’Attico Armonia propone un alloggio climatizzato con terrazza e WiFi gratuito a Gallipoli, a 150 metri dalla Spiaggia della Purità e a 2,5 km dalla spiaggia di Lido San Giovanni. La struttura sorge a 300 metri dal Castello di Gallipoli e vanta la vista sul mare e sulla città. La sistemazione dispone di 2 camere da letto, soggiorno, TV a schermo piatto, cucina attrezzata con zona pranzo e 1 bagno con bidet e lavatrice. L’uso della biancheria da letto e degli asciugamani comporta un costo aggiuntivo. Durante il soggiorno potrete usufruire del servizio di noleggio biciclette. L'Attico Armonia dista 400 metri dalla Cattedrale di Sant'Agata e 11 km dalla Riserva Regionale di Punta Pizzo. L’aeroporto più vicino è quello di Brindisi-Salento, a 84 km di distanza dalla struttura che mette a vostra disposizione un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Attico Armonia offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Attico Armonia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Attico Armonia propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota