HotelsClick.com

Hotel B&b Corti Patitari

  Via Patitari, 21, - 73014 - Gallipoli - Lecce, Italia Vedi mappa

A Gallipoli (Centro storico di Gallipoli), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Gallipoli: 0,2 km Museo diocesano di Gallipoli: 0,2 km Spiaggia della Purità: 0,2 km Frantoio Ipogeo: 0,3 km Porto di Gallipoli: 0,3 km Fontana greca di Gallipoli: 0,4 km Chiesa di San Francesco d'Assisi: 0,5 km Parco Gondar: 3,3 km Spiaggia di Rivabella: 3,4 km Spiaggia di Baia Verde: 3,9 km Parco Acquatico Splash: 4,3 km Spiaggia di Samsara: 5 km Spiaggia di Padula Bianca: 5,8 km Spiaggia di Lido Conchiglie: 8,3 km Museo della Memoria e dell'Accoglienza: 10,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 84,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

B&B Corti Patitari di Gallipoli (Centro storico di Gallipoli) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Spiaggia di Samsara e Castello di Gallipoli. Questo bed and breakfast si trova a 0,3 km da Spiaggia della Purità e 0,5 km da Fontana greca di Gallipoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel B&b Corti Patitari offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel B&b Corti Patitari propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Corti Patitari propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota