HotelsClick.com

Hotel Il Giardino Della Regina

  Via de Tomasi 17, - 73014 - Gallipoli - Lecce, Italia Vedi mappa

A Gallipoli (Centro storico di Gallipoli), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un forno a microonde nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo diocesano di Gallipoli: 0,1 km Castello di Gallipoli: 0,3 km Frantoio Ipogeo: 0,3 km Spiaggia della Purità: 0,4 km Porto di Gallipoli: 0,4 km Chiesa di San Francesco d'Assisi: 0,5 km Fontana greca di Gallipoli: 0,5 km Parco Gondar: 3,4 km Spiaggia di Rivabella: 3,5 km Spiaggia di Baia Verde: 4 km Parco Acquatico Splash: 4,4 km Spiaggia di Samsara: 4,7 km Spiaggia di Padula Bianca: 6,3 km Spiaggia di Lido Conchiglie: 8,7 km Spiaggia di Punta Suina: 8,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 84,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono acqua minerale gratuita e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Il Giardino della Regina del centro di Gallipoli si trova a 15 minuti di auto da Spiaggia di Samsara e Castello di Gallipoli. Questo bed and breakfast si trova a 0,3 km da Museo diocesano di Gallipoli e 0,4 km da Frantoio Ipogeo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Il Giardino Della Regina offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Il Giardino Della Regina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Il Giardino Della Regina offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Il Giardino Della Regina propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota