HotelsClick.com

Hotel B&b Corte Kampánes

  Via Zacheo 8, - 73014 - Gallipoli - Lecce, Italia Vedi mappa

A Gallipoli (Centro storico di Gallipoli), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e negozi in loco., La reception è aperta in orario limitato. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo diocesano di Gallipoli: 0,2 km Castello di Gallipoli: 0,2 km Spiaggia della Purità: 0,2 km Frantoio Ipogeo: 0,3 km Porto di Gallipoli: 0,3 km Fontana greca di Gallipoli: 0,5 km Chiesa di San Francesco d'Assisi: 0,5 km Parco Gondar: 3,3 km Spiaggia di Rivabella: 3,5 km Spiaggia di Baia Verde: 4 km Parco Acquatico Splash: 4,3 km Spiaggia di Samsara: 5 km Spiaggia di Padula Bianca: 5,8 km Spiaggia di Lido Conchiglie: 8,3 km Museo della Memoria e dell'Accoglienza: 10,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 84,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B Corte Kampánes di Gallipoli (Centro storico di Gallipoli) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Spiaggia di Samsara e Castello di Gallipoli. Questo bed and breakfast si trova a 0,5 km da Fontana greca di Gallipoli e 0,5 km da Spiaggia della Purità.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Hotel B&b Corte Kampánes offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Corte Kampánes è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Corte Kampánes offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Corte Kampánes propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel B&b Corte Kampánes dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota