HotelsClick.com

Hotel B&b Il Centro Storico

  Via Gian Battista De Tomasi 4, - 73014 - Gallipoli - Lecce, Italia Vedi mappa

A Gallipoli (Centro storico di Gallipoli), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo diocesano di Gallipoli: 0,1 km Castello di Gallipoli: 0,2 km Frantoio Ipogeo: 0,2 km Spiaggia della Purità: 0,3 km Porto di Gallipoli: 0,4 km Chiesa di San Francesco d'Assisi: 0,5 km Fontana greca di Gallipoli: 0,5 km Parco Gondar: 3,4 km Spiaggia di Rivabella: 3,5 km Spiaggia di Baia Verde: 4 km Parco Acquatico Splash: 4,4 km Spiaggia di Samsara: 5,5 km Spiaggia di Padula Bianca: 5,8 km Spiaggia di Lido Conchiglie: 8,2 km Museo della Memoria e dell'Accoglienza: 10,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 84,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B Il Centro Storico di Gallipoli (Centro storico di Gallipoli) si trova letteralmente a pochi passi da Museo diocesano di Gallipoli e 3 minuti a piedi da Castello di Gallipoli. Questo bed and breakfast si trova a 5,5 km da Spiaggia di Samsara e 0,4 km da Frantoio Ipogeo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Il Centro Storico offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Il Centro Storico propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Il Centro Storico propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota