HotelsClick.com

Vanny Bed And Breakfast

  Via Eugenio Montale 24 - 73014 - Gallipoli - Lecce, Italia Vedi mappa

Il Vanny Bed and Breakfast si trova a 3,5 km dal centro di Gallipoli. Offre gratuitamente una connessione Wi-Fi e un parcheggio e vanta camere dotate di aria condizionata, TV LCD, minibar e bagno privato. Le camere del Vanny B&B sono arredate in stile tradizionale con letti in ferro battuto e mobili in legno naturale. Ogni sistemazione offre un frigorifero e vista sul giardino. Presso la tradizionale sala ristorazione Taverna potrete gustare ogni mattina una colazione italiana. A vostra disposizione anche un salone dotato di camino. La città barocca di Lecce si trova a 40 km dalla struttura. Troverete una navetta da/per l'aeroporto di Brindisi Papola-Casale che dista un'ora.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota