L'Hotel B&b La Seta Rossa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b La Seta Rossa offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel B&b La Seta Rossa
C.da Pennella snc - 73044 - Galatone - Lecce, Italia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Galatone, a 25 km da Lecce, il B&B La Seta Rossa offre un giardino e la connessione WiFi gratuita. Tutte le sistemazioni sono dotate di area salotto, TV via cavo a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli, bidet e doccia. Alcuni alloggi dispongono anche di cucina con forno e piano cottura. Il bed & breakfast propone una colazione all’italiana. Tra i servizi del B&B La Seta Rossa troverete un barbecue. Durante il soggiorno potrete usufruire di un servizio di noleggio auto e biciclette. Il B&B La Seta Rossa dista 20 km da Gallipoli e 47 km da Otranto. Provvisto di navetta aeroportuale a pagamento, il bed & breakfast sorge a 67 km dall’Aeroporto di Brindisi-Casale, lo scalo più vicino.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Servizio lavanderia
- Animali ammessi
- Navetta per l'aeroporto
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
L'Hotel B&b La Seta Rossa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b La Seta Rossa propongono l'uso di un asciugacapelli.