HotelsClick.com

Hotel Miramare

3 Stelle

  Via Vittorio Veneto 163 - 61011 - Gabicce Mare - Pesaro Urbino, Italia Vedi mappa

A soli 50 metri dalla spiaggia di Gabicce Mare, l'Hotel Miramare offre una piscina all'aperto, una spiaggia privata, un centro benessere e camere dotate di aria condizionata e TV satellitare.Caratterizzate da arredi semplici e pavimenti in parquet, le sistemazioni sono tutte provviste di minibar e bagno privato con asciugacapelli. Alcune vantano la vista sul Mar Adriatico e includono l'uso gratuito del centro benessere e della spiaggia privata.La colazione a buffet del Miramare comprende dolci, salumi e formaggi e il ristorante propone piatti della cucina locale e internazionale.Presso la reception potrete noleggiare una bicicletta, ottimo mezzo per esplorare la città. L'hotel si trova a 1,5 km dalla stazione ferroviaria di Cattolica e a 15 minuti di auto dall'autostrada A14.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota