HotelsClick.com

Hotel Villa Paola

  Contrada SantElena 10, - 66023 - Francavilla Al Mare - Chieti, Italia Vedi mappa

A Francavilla al Mare, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Francavilla al Mare: 1,4 km Spiaggia di Lido Riccio: 2,1 km Miglianico Golf & Country Club: 6,2 km Lido Riccio: 6,9 km Spiaggia di Punta Ferruccio: 7,4 km Faro di Ortona: 9,9 km Cantine Ciampoli: 9,9 km Riserva naturale di interesse provinciale Pineta Dannunziana: 9,9 km Spiaggia dei Ripari di Giobbe: 10 km Università degli Studi "Gabriele d'Annunzio": 10,1 km Porto di Pescara: 11 km Porto di Ortona: 14,2 km Spiaggia di Punta Acquabella: 14,6 km Spiaggia di Ripari Bardella: 16,3 km Spiaggia di Calata Cintioni: 17,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 14,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 8:30.

Posizione

Villa Paola di Francavilla al Mare si trova a soli 3 minuti di auto da Spiaggia di Francavilla al Mare e 11 minuti da Lido Riccio. Questo bed and breakfast si trova a 9,9 km da Riserva naturale di interesse provinciale Pineta Dannunziana e 11 km da Porto di Pescara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Paola offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Villa Paola offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Villa Paola propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Paola offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota