HotelsClick.com

Hotel Vuvulà

  Via Santa Maria della Croce, - 66023 - Francavilla Al Mare - Chieti, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Francavilla al Mare, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall. Questa struttura offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Francavilla al Mare: 1,5 km Spiaggia di Lido Riccio: 3,4 km Miglianico Golf & Country Club: 5,4 km Riserva naturale di interesse provinciale Pineta Dannunziana: 8 km Università degli Studi "Gabriele d'Annunzio": 8,3 km Lido Riccio: 8,4 km Spiaggia di Punta Ferruccio: 9 km Porto di Pescara: 9,3 km Cattedrale di San Cetteo: 9,8 km Casa di Gabriele D'Annunzio: 9,9 km Teatro Circus: 10,5 km Spiaggia di Pescara: 10,8 km Spiaggia dei Ripari di Giobbe: 11 km Faro di Ortona: 11,4 km Cantine Ciampoli: 11,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 12 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questa struttura è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Vuvulà di Francavilla al Mare si trova a 3 minuti di auto da Spiaggia di Francavilla al Mare e 6 minuti da Miglianico Golf & Country Club. Questa struttura si trova a 3,6 km da Spiaggia di Lido Riccio e 8 km da Riserva naturale di interesse provinciale Pineta Dannunziana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Vuvulà offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Vuvulà propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vuvulà propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota