HotelsClick.com

Hotel B&b Villa Peppe

  c.da villanesi 55/f, - 66023 - Francavilla Al Mare - Chieti, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Francavilla al Mare, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Francavilla al Mare: 1,3 km Riserva naturale di interesse provinciale Pineta Dannunziana: 3,8 km Università degli Studi "Gabriele d'Annunzio": 4 km Porto di Pescara: 5,2 km Cattedrale di San Cetteo: 5,8 km Casa di Gabriele D'Annunzio: 6 km Teatro Circus: 6,5 km Spiaggia di Pescara: 6,7 km Spiaggia di Lido Riccio: 7,7 km Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna: 7,8 km Fontana La Nave di Pescara: 7,8 km Museo Villa Urania: 8,6 km Piazza della Rinascita: 8,7 km Miglianico Golf & Country Club: 10,7 km Lido Riccio: 11,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 244,6 km Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 9,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 4 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono salotti separati e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

B&B Villa Peppe di Francavilla al Mare si trova a 2 minuti di auto da Spiaggia di Francavilla al Mare e 8 minuti da Università degli Studi "Gabriele d'Annunzio". Questo bed and breakfast si trova a 4,1 km da Riserva naturale di interesse provinciale Pineta Dannunziana e 5,2 km da Porto di Pescara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Villa Peppe offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Villa Peppe offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Villa Peppe propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota