HotelsClick.com

Hotel Pienosole B&b

  Via della Rinascita, 54, - 66023 - Francavilla Al Mare - Chieti, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Francavilla al Mare, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Francavilla al Mare: 0,1 km Spiaggia di Lido Riccio: 4,9 km Riserva naturale di interesse provinciale Pineta Dannunziana: 5,1 km Università degli Studi "Gabriele d'Annunzio": 5,8 km Porto di Pescara: 6,4 km Cattedrale di San Cetteo: 7,4 km Casa di Gabriele D'Annunzio: 7,5 km Teatro Circus: 8 km Miglianico Golf & Country Club: 8,4 km Lido Riccio: 10,2 km Spiaggia di Punta Ferruccio: 11,7 km Faro di Ortona: 13,3 km Cantine Ciampoli: 13,3 km Spiaggia dei Ripari di Giobbe: 13,4 km Spiaggia di Pescara: 13,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 246,3 km Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 11,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre culle/letti per bambini (gratuiti) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da Pienosole B&B vicino alla spiaggia di Francavilla al Mare puoi tranquillamente andare a piedi a Spiaggia di Francavilla al Mare. Questo bed and breakfast si trova a 5,1 km da Riserva naturale di interesse provinciale Pineta Dannunziana e 5,5 km da Spiaggia di Lido Riccio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Pienosole B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Pienosole B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Pienosole B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Pienosole B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota