HotelsClick.com

Hotel Villa Pirignano

  Via Monte di Pale 2, - 06034 - Foligno - Perugia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ospedale di San Giovanni Battista, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Nicolò: 1 km Ospedale di San Giovanni Battista: 1,1 km Chiesa di Santa Maria Infraportas: 1,2 km Palazzo Trinci: 1,4 km Cattedrale di San Feliciano: 1,5 km Palazzo Comunale di Foligno: 1,5 km Porta Consolare: 5,9 km Villa dei Mosaici di Spello: 6 km Porta di Venere: 6,1 km Chiesa di Sant'Andrea: 7 km Villa Fidelia: 7 km Pinacoteca Civica: 7 km Museo di Bevagna: 8,4 km Piazza Silvestri: 8,8 km Abbazia di Sassovivo: 10,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perugia (PEG-Sant'Egidio): 27,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Muovendoti da Villa Pirignano di Foligno potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Chiesa di San Nicolò e Ospedale di San Giovanni Battista. Questo bed and breakfast si trova a 2,2 km da Cattedrale di San Feliciano e 2,2 km da Palazzo Trinci.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Pirignano offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Villa Pirignano propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Pirignano offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Pirignano propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota