HotelsClick.com

Casa De' Trinci B&b

  Via Borroni, 54, - 06034 - Foligno - Perugia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Maria Infraportas, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria Infraportas: 1,9 km Chiesa di San Nicolò: 2,2 km Palazzo Trinci: 2,3 km Cattedrale di San Feliciano: 2,4 km Palazzo Comunale di Foligno: 2,4 km Ospedale di San Giovanni Battista: 3,1 km Porta Consolare: 8,5 km Villa dei Mosaici di Spello: 8,6 km Porta di Venere: 8,6 km Abbazia di Sassovivo: 8,9 km Chiesa di Sant'Andrea: 9,5 km Villa Fidelia: 9,6 km Pinacoteca Civica: 9,6 km Gusto Wine Tours: 10 km Piazza Silvestri: 10 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perugia (PEG-Sant'Egidio): 30,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Casa de' Trinci B&B di Foligno raggiungi Chiesa di San Nicolò e Chiesa di Santa Maria Infraportas con soli 10 minuti al volante. Questo bed and breakfast si trova a 2,5 km da Palazzo Comunale di Foligno e 3,2 km da Cattedrale di San Feliciano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa De' Trinci B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa De' Trinci B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa De' Trinci B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota