HotelsClick.com

Hotel B&b La Giostra Di Foligno

  Via Dell' Annunziata, 47, - 06034 - Foligno - Perugia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo Comunale di Foligno, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio a tariffe agevolate nelle vicinanze., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Comunale di Foligno: 0,2 km Cattedrale di San Feliciano: 0,2 km Palazzo Trinci: 0,3 km Chiesa di Santa Maria Infraportas: 0,6 km Chiesa di San Nicolò: 0,7 km Ospedale di San Giovanni Battista: 1,8 km Porta Consolare: 5 km Villa dei Mosaici di Spello: 5 km Abbazia di Sassovivo: 6,2 km Chiesa di Sant'Andrea: 7,1 km Pinacoteca Civica: 7,1 km Porta di Venere: 7,6 km Villa Fidelia: 8,5 km Museo di Bevagna: 10,8 km Piazza Silvestri: 11,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perugia (PEG-Sant'Egidio): 28,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Da B&B La Giostra Di Foligno di Foligno puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Palazzo Comunale di Foligno sia Cattedrale di San Feliciano. Questo bed and breakfast si trova a 0,9 km da Palazzo Trinci e 1,3 km da Chiesa di Santa Maria Infraportas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b La Giostra Di Foligno offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b La Giostra Di Foligno offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b La Giostra Di Foligno propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b La Giostra Di Foligno propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota