HotelsClick.com

Hotel B&b - Tre Conigli Sul Comò

  Via Flaminia vecchia 43/a, - 06034 - Foligno - Perugia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo Comunale di Foligno, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Comunale di Foligno: 2,2 km Cattedrale di San Feliciano: 2,2 km Palazzo Trinci: 2,2 km Chiesa di Santa Maria Infraportas: 2,5 km Chiesa di San Nicolò: 2,6 km Ospedale di San Giovanni Battista: 3,9 km Abbazia di Sassovivo: 5,6 km Porta Consolare: 8,8 km Porta di Venere: 9,4 km Villa dei Mosaici di Spello: 9,8 km Villa Fidelia: 9,9 km Chiesa di Sant'Andrea: 10,7 km Pinacoteca Civica: 10,8 km Santuario della Madonna delle Lacrime: 13,2 km Cantina Paolo Bea: 13,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perugia (PEG-Sant'Egidio): 30 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:00.

Posizione

B&B - Tre conigli sul comò a Foligno dista 5,6 km da Abbazia di Sassovivo e 21,6 km da Parco Colfiorito. Questo bed and breakfast si trova in zona Cascata delle Marmore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b - Tre Conigli Sul Comò offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b - Tre Conigli Sul Comò propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota