HotelsClick.com

Hotel Vittoria

3 Stelle

  Via Cadorna 2/6 - 38064 - Folgaria - Trento, Italia Vedi mappa

Situato nel centro di Folgaria, questo hotel a conduzione familiare offre un ristorante, un nuovo centro benessere con zona relax e docce sensoriali. Le camere offrono la connessione Wi-Fi gratuita e una TV LCD. Il centro benessere è completo di sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio e grotta di sale. Ogni mattina vi attende una ricca colazione a buffet con pane appena sfornato, affettati e formaggi. Il ristorante propone specialità locali e classici nazionali. La piscina olimpionica Palasport dista 800 metri, offre uno sconto come ospiti del Vittoria e comprende anche una pista di pattinaggio. In inverno, l'albergo fornisce un deposito sci, il noleggio attrezzature e l'accesso diretto alle piste sciistiche. Il complesso di Folgaria sorge a 1 km. Ogni domenica troverete un maestro di sci per consigliarvi sugli impianti sciistici e sui corsi della zona. La proprietà si trova a 21 km dall'uscita Rovereto Nord dell'autostrada A22 e a 75 minuti in auto dall'Aeroporto di Verona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono arredate in stile tradizionale, con eleganti pavimenti in parquet e mobili in legno chiaro. Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli.

Posizione

L'hotel dista 21 km dall'uscita Rovereto Nord dell'autostrada A22 e 75 minuti di auto dall'aeroporto di Verona.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Hotel Vittoria è adattato per disabili. L'Hotel Vittoria rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Vittoria propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vittoria propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota