HotelsClick.com

Hotel Cristallo

3 Stelle

  Loc. Fondo Grande 193 - 38064 - Folgaria - Trento, Italia Vedi mappa

Situato di fronte agli impianti di risalita, sugli altopiani di Folgaria e Lavarone, l'Hotel Cristallo offre un centro benessere, una posizione soleggiata e viste panoramiche.In estate, vale la pena di avventurarsi sui sentieri di montagna situati vicino all'Hotel Cristallo.Rilassatevi nelle sue luminose sistemazioni arredate in modo semplice. Potrete scegliere tra camere singole o doppie, tutte dotate di balcone. Su richiesta sono disponibili camere con vasca idromassaggio nel bagno privato.L'Hotel Cristallo offre una colazione gratuita e un ristorante sito in loco. Potrete gustare specialità fatte in casa tra cui pasta, pane, marmellate, biscotti e torte.A vostra disposizione anche un centro benessere provvisto di ampia vasca idromassaggio, sauna e bagno turco. Massaggi disponibili su richiesta e a un costo aggiuntivo.L'Hotel Cristallo presenta una sala lettura, una sala TV e un garage al coperto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Cristallo offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Cristallo propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota