HotelsClick.com

Hotel Villa Sardegna

2 Stelle

  Via Vallicelle 20, - 03014 - Fiuggi - Frosinone, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Spada, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Le seguenti aree/strutture osservano la chiusura stagionale e rimangono chiuse dal giorno 1 ottobre al giorno 31 maggio: Ristorante , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fonte Bonifacio VIII: 0,7 km Piazza Spada: 0,8 km Terme di Fiuggi: 1,8 km Golf Club di Fiuggi: 2,3 km Lago di Canterno: 12,2 km Centro Informazioni Turistiche Associazione Strada del Vino Cesanese: 15,1 km Castello di Fumone: 16,2 km Cattedrale di Santa Maria: 16,2 km Casa Barnekow: 16,9 km Acropoli di Alatri: 19,7 km Certosa di Trisulti: 21,9 km Grotte di Collepardo: 24,7 km Campo Staffi: 27,8 km Abbazia di Santa Scolastica: 27,9 km Monastero di San Benedetto: 29,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Sardegna è Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 103 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

A soli 10 minuti da Fonte Bonifacio VIII e da Piazza Spada, Villa Sardegna gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Fiuggi. Questo hotel si trova a 30,1 km da Monte Livata e 3 km da Terme di Fiuggi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Villa Sardegna propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Sardegna propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
Prenota