HotelsClick.com

Hotel Dei Pini

3 Stelle

  Via Vallicelle 19, - 03014 - Fiuggi - Frosinone, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Spada, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Arrivare ai vicini luoghi di interesse è semplice grazie al servizio gratuito di navetta locale che opera all'interno di 500 metri., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fonte Bonifacio VIII: 0,6 km Piazza Spada: 0,6 km Terme di Fiuggi: 1,7 km Golf Club di Fiuggi: 2,4 km Lago di Canterno: 8,2 km Centro Informazioni Turistiche Associazione Strada del Vino Cesanese: 13,6 km Castello di Fumone: 15 km Cattedrale di Santa Maria: 16,1 km Casa Barnekow: 16,8 km Acropoli di Alatri: 19,5 km Certosa di Trisulti: 21,7 km Grotte di Collepardo: 22,1 km Monti Lepini: 23,6 km Campo Staffi: 26,6 km Abbazia di Santa Scolastica: 27,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel dei Pini è Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 102,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hotel dei Pini ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Fonte Bonifacio VIII e da Piazza Spada, Hotel dei Pini gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Fiuggi. Questo hotel si trova a 29,9 km da Monte Livata e 1,9 km da Terme di Fiuggi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Dei Pini offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Dei Pini propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Dei Pini propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
Prenota