HotelsClick.com

Albergo Hotel Verdi

3 Stelle

  Via Colle Della Volpe 4, - 03014 - Fiuggi - Frosinone, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Spada, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Spada: 0,8 km Fonte Bonifacio VIII: 0,8 km Terme di Fiuggi: 1,7 km Golf Club di Fiuggi: 2,7 km Lago di Canterno: 10,8 km Centro Informazioni Turistiche Associazione Strada del Vino Cesanese: 14 km Castello di Fumone: 14,8 km Cattedrale di Santa Maria: 15,1 km Casa Barnekow: 15,8 km Acropoli di Alatri: 18,2 km Certosa di Trisulti: 20,5 km Grotte di Collepardo: 23,3 km Campo Staffi: 27,1 km Abbazia di Santa Scolastica: 27,3 km Monastero di San Benedetto: 28,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Albergo Hotel Verdi è Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 101,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Se, soggiornando a Fiuggi, sceglierai Albergo Hotel Verdi adiacente a un campo da golf sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Piazza Spada e da Fonte Bonifacio VIII. Questo hotel per golfisti dista 29,5 km da Monte Livata e 1,8 km da Terme di Fiuggi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Albergo Hotel Verdi offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Albergo Hotel Verdi offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Albergo Hotel Verdi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Albergo Hotel Verdi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Albergo Hotel Verdi dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
Prenota