HotelsClick.com

Hotel David

3 Stelle

  Viale Michelangiolo, 1 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ricorboli

Situato a pochi minuti da Ponte Vecchio e dalla Basilica di Santa Croce, l'Hotel David sorge presso Villa Drina, un elegante edificio del XIX secolo un tempo dimora della nobiltà locale. Immersa nella verdeggiante e prestigiosa area residenziale di Via Michelangelo, questa struttura rinnovata è ubicata nel quartiere Oltrarno di Firenze. Si trova proprio vicino al famoso Piazzale Michelangelo, una pittoresca piazza che offre splendide viste su questa storica città. L'Hotel David dista pochi minuti dal centro della città e da siti storici quali la Galleria degli Uffizi e Piazza della Signoria. Il personale dell'hotel vi proporrà itinerari ed escursioni a piedi per aiutarvi a scoprire questa splendida città. Godetevi gli alloggi eleganti e raffinati, insonorizzati e dotati di comfort moderni. L'atmosfera cordiale dell'hotel riflette il calore tipico dell'ospitalità fiorentina. Qui troverete arredi scelti accuratamente come mobili d'antiquariato, letti in ghisa, pavimenti in parquet e tessuti pregiati. Dal 2009 l'hotel offre nuovi servizi gratuiti che includono l'accesso all'internet point (07:30 - 23:00), la connessione Wi-Fi disponibile in tutto l'edificio e il parcheggio gratuito. Tutte le tariffe includono una ricca prima colazione a buffet (07:30 - 10:30) un aperitivo (18:30 - 20:00) e 1 rifornimento del mini-bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La nostra casa è su tre piani, le nostre camere sono tutte diverse per colori, arredi e posizione, ma tutte hanno in comune lo stile fiorentino di una residenza di fine ottocento. Le nostre camere sono tutte dotate di bagno privato con vasca o doccia, aria condizionata, telefono diretto, minibar, cassaforte, connettivita Wi-Fi e televisore LCD.

Posizione

L'Hotel David si trova nel quartiere “Oltrarno”, ai piedi della collina del Piazzale Michelangelo e di San Miniato al Monte.Una piacevole camminata in riva al fiume, sul Lungarno Cellini, vi porterà a Santa Croce ed al Ponte Vecchio od altrimenti in autobus dall'hotel si raggiunge il centro in meno di 5 minuti!Vi ricordiamo che l'Hotel David si trova al di fuori della zona a traffico limitato ed è dotato di parcheggio auto interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel David offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel David propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel David offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel David dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota