HotelsClick.com

Hotel Borgo

3 Stelle

  Via Borgo Ognissanti, 67 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

L'Hotel Borgo si trova nel centro storico di Firenze, accanto al fiume Arno. La stazione centrale e gli autobus pubblici sono raggiungibili a piedi in soli 5 minuti. Le camere del Borgo sono dotate di TV LCD, di aria condizionata e di PC con connessione internet wireless gratuita. La prima colazione a buffet è inclusa nella tariffa. Il Ponte Vecchio e il Duomo sono facilmente raggiungibili a piedi. La Basilica di Santa Maria Novella si trova nelle vicinanze.
Nel cuore storico di Firenze, Hotel Borgo è lieto di accogliere i propri ospiti in una struttura confortevole, comoda e recentemente restaurata.L'Hotel si trova tra le vie principali di una delle città più belle e rinomate d’Italia, a due passi dalla Stazione di Santa Maria Novella, in posizione ottimale per raggiungere le meraviglie di Firenze: il Duomo con il famoso Campanile di Giotto, il Palazzo della Signoria, gli Uffizi e il suggestivo Ponte Vecchio.Nei dintorni di Piazza Duomo, inoltre, potrete approfittare delle boutique di alta moda, dei negozi di calzature e perdervi tra i profumi delle rinomate pasticcerie che popolano il centro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell’Hotel Borgo sono arredate con molta cura e decorate in stucco antico, dotate di servizi quali: aria condizionata, telefono, TV LCD digitale, Personal Computer con accesso gratuito ad Internet, cassetta di sicurezza, frigobar.Le stanze a disposizione dei nostri ospiti si suddividono in singola, doppia classic, doppia superior, doppia delux e tripla. Tutte sono arredate con stile ed eleganza e spiccano per la cura dei particolari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Borgo offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Borgo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Borgo offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Borgo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota