HotelsClick.com

Hotel Fattoria Settemerli

  Via Volterrana, 80/e - 50124 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Galluzzo

Potrete passeggiare per i terreni della proprietà Settemerli, che vanta una propria produzione di olio extra-vergine di oliva, da assaporare insieme allo squisito pane toscano, servito anche a colazione. Nella struttura troverete inoltre un'ottima scelta di libri d'arte e di storia, nonché la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.Ogni mattina, vi attende uno squisito buffet nella sala dove un tempo si conservava l'olio d'oliva. Il ristorante apre su richiesta a pranzo e a cena e serve cucina tradizionale italiana.
La Fattoria Settemerli occupa un casale fortificato toscano del '200, circondato da vigneti e situato sulle colline vicino al monastero della Certosa, a 7 km dal centro storico di Firenze.Per chi viaggia in treno, un autobus vi porterà dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella al villaggio di Galluzzo, vicino alla fattoria, in 15 minuti. Se invece viaggiate in auto, al Settemerli avrete a disposizione il parcheggio gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Settemerli offre camere con interni colorati e rustici, mobili d'epoca e opere d'arte alle pareti. Le sistemazioni vantano tutte un patio privato con la vista sulle colline fiorentine, l'aria condizionata e un bagno privato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota