HotelsClick.com

Hotel Althea Rooms

  Via delle Caldaie, 25 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Santo Spirito

L'hotel presenta un'atmosfera familiare e accogliente.L'Althea è ubicato nel vivace quartiere di Santo Spirito, nell'area storica di Firenze. Santo Spirito fa parte dell'Oltrano ed è caratterizzato dall'alta concentrazione di negozi d'arte, di artigiani, commercianti di antiquariato e restauratori. Offriamo ai nostri ospiti tutte le chiavi così che possano essere completamente indipendenti.
Althea si trova nell'antico quartiere di Firenze chiamato "Oltrarno", che significa "Sull'altra riva del fiume Arno". Althea gode di una posizione eccellente da un punto di vista turistico, essendo vicino a monumenti, musei, chiese, palazzi e parchi: il Palazzo Pitti, il Ponte Vecchio, Santo Spirito, il Giardino di Boboli, tanto per nominarne alcuni. Inoltre il quartiere è caratterizzato da una tradizionale presenza di botteghe artigiane e laboratori d'arte: ceramica, mosaici, lavorazione del legno, cornici, antiquari, gioiellerie e molti altri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Althea è una piccola struttura ricettiva posta nel vivace quartiere di Santo Spirito, nel centro storico di Firenze, ricco di botteghe d'arte artigiane, restauratori, antiquari, spesso attive da generazioni.Le sue camere sono tutte dotate di: bagno privato, riscaldamento, aria condizionata, televisore, telefono, frigorifero, cassaforte di sicurezza, personal computer con collegamento internet.Althea si propone a tutti i visitatori che preferiscono una gestione del proprio soggiorno in città più indipendente.Al suo arrivo il cliente viene fornito di tutte le chiavi in modo di renderlo libero di organizzare la sua permanenza a completo piacimento.Una sistemazione presso di noi è ideale anche per coloro che per studio o lavoro devono trascorrere un giorno, o periodi più lunghi a Firenze e desiderano accordare il comfort ai costi. Althea infatti offre le stesse comodità di una camera d’albergo, ma vissute in un ambiente più raccolto e domestico.La facilità di spostarsi da Althea e raggiungere i luoghi desiderati è assicurata dalla sua posizione nel centro di Firenze, dalla prossimità con la rete dei mezzi pubblici e dalla sua vicinanza con l’ottimo parcheggio “Oltrarno“ di Porta Romana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Althea Rooms offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Althea Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Althea Rooms offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota