HotelsClick.com

Hotel Relais Villa Il Sasso

4 Stelle

  Via di Belmonte, 27 - 50012 Bagno a Ripoli - Firenze, Italia Vedi mappa

Situato nella campagna toscana a 20 minuti di distanza da Firenze, il Relais Villa Il Sasso, uno storico edificio del XIII secolo con estesi giardini, offre una piacevole alternativa ai caotici alloggi del centro della città. I bei boschi e i prati sono il luogo in cui si trovano una cappella privata e una bella piscina che dà sulle colline, garantendovi una sensazione di relax. D'estate potrete mangiare all'aperto, al bordo piscina o nel cortile, e potrete gustare piatti freschi stagionali con ingredienti di prima qualità. Villa Il Sasso è situato a soli alcuni chilometri da un grande circolo di golf e, inoltre, potrete fare delle passeggiate o andare in bicicletta. È anche possibile prenotare un tour direttamente in albergo. La affascinanti camere del Sasso dispongono di mobili antichi, di affreschi originali e sono tutte dotate di moderni servizi, tra cui la connessione Internet inclusa nella tariffa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Relais Villa il Sasso mette a disposizione dei propri ospiti ampie camere elegance e camere deluxe nell'atmosfera affascinante di una villa trecentesca sulle colline di Firenze a pochi minuti dal centro di Firenze dal golf club dell'Ugolino:Camera Elegance Peruzzi: Al secondo piano della villa, con 2 finestre che affacciano sulla corte e sul viale di accesso, il pavimento in cotto fiorentino ed il camino. Il bagno arredato con elementi in marmo di carrara è decorato con piccoli affreschi. Camera Elegance Ciampolini: La camera completamente affrescata ha 3 accessi separati di cui uno direttamente dalla piscina. Il pavimento in graniglia, il soffitto a cassettoni, l'imponente camino settecentesco ed il letto a baldacchino completano l'arredamento della camera creando un'atmosfera magica. Camera Elegance Falchi: Due grandi stanze su due livelli, curatissime nei dettagli come nello stile della villa, compongono questa camera, che offre una particolare riservatezza. Il bagno é arricchito da una splendida jacuzzi. Relais a Firenze: Camera Bonsi: Il soffitto a cassettoni caratterizza questa camera, che originariamente era la sala delle armi della villa, l'arredamento, ancora oggi ricorda i fasti passati con un'atmosfera davvero unica. Relais a Firenze: Camera Doni: I colori pastello e l'atmosfera romantica contraddistinguono questa camera, che offre grandi spazi per soggiorni estremamente rilassanti. Relais a Firenze: Camera Cerchi: La finestra sulla piscina e gli ampi spazi caratterizzano questa camera, che ha un bagno di 20 mq, dotato di vasca con idromassaggio.

Posizione

Situato nella campagna toscana a 20 minuti di distanza da Firenze, il Relais Villa Il Sasso, uno storico edificio del XIII secolo con estesi giardini, offre una piacevole alternativa ai caotici alloggi del centro della città.Villa Il Sasso è situato a soli alcuni chilometri da un grande circolo di golf e, inoltre, potrete fare delle passeggiate o andare in bicicletta. È anche possibile prenotare un tour direttamente in albergo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Relais Villa Il Sasso offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Relais Villa Il Sasso propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Villa Il Sasso offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Relais Villa Il Sasso dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota