HotelsClick.com

Ostello Villa Camerata

1 Stelle

  Viale Augusto Righi, 2/4 - 50137 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Campo Di Marte

Questo è un ostello molto semplice, con facile accesso al centro della città. Ideale per chi vuole alloggiare a basso budget per gli studenti.
Ostello Villa Camerata si trova ai piedi della collina di Fiesole (bellissimo villaggio famoso per il teatro romano e il Museo Archeologico), a soli 20 minuti di auto dal centro città, con l'autobus nr. 17 (fermata bus Salviatino) a soli 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Large and simply furnished.

Esterno

L'ostello Villa Camerata è una splendida villa del 15 ° secolo decorata con stucchi e affreschi e dotate di tutti i comfort moderni, circondato da un grande parco, lontano dai rumori della città, ma molto vicino al centro della città che può essere facilmente raggiungibile da bus.

Camere

L’ostello vi offre diverse possibilità di alloggio: dal classico posto letto nelle camerate di 4/6 posti in reparti femminile e maschile separati, alle camere private, anche matrimoniali, con o senza bagno da 2,3,4,5 posti e inoltre è possibile essere ospitati nel nostro campeggio adiacente in stanze da 2 persone con bagno (utilizzabili anche come camere singole) o, per chi è attrezzato, all’aria aperta.

Ristorante

C'è solo una sala colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota