HotelsClick.com

Plus Hotel & Hostel

  Via Santa Caterina D'Alessandria 15/17 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

Il Plus Florence Hotel & Hostel è situato a 10 minuti a piedi dalla grande stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, nel cuore di Firenze. Tutte le camere della struttura sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata, connessione internet Wi-Fi gratuita e bagno privato. Effettuando un booking presso il Plus Hotel & Hostel, gli ospiti potranno utilizzare una piscina coperta riscaldata, una piscina esterna, una zona fitness, la sauna, il bagno turco e un fantastico bar panoramico con vista mozzafiato sulla città di Firenze. All'interno dell'edificio è presente anche un ristorante, aperto per la prima colazione e per cena. Presso la reception del Plus Florence è possibile riservare numerose visite guidate per scoprire tutte le attrazioni della città. L'ostello si trova a soli 15 minuti a piedi dal Duomo di Firenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

La connessione Wi -fi è garantita in tutta la struttura. Gli ospiti possono usufruire di un'area fitness senza costi aggiuntivi mentre in inverno la struttura vanta un rilassante bagno turco, la sauna e la piscina coperta. Molto comoda l'area comune completa di microonde, frigorifero, distributori automatici ed un internet point. La struttura dispone di un parcheggio convenzionato che prevede un supplemento.

Sala

La lobby e' molto ampia e moderna, con la reception aperta 24 ore su 24, tutti i giorni.

Camere

La struttura dispone di camere luminose e appartamenti ideali per i viaggiatori singoli, coppie, famiglie e professionisti. Ogni sistemazione offre scrivania, tv a schermo piatto, connessione wifi, asciugacapelli, guardaroba, asciugamani, aria condizionata e biancheria da letto. Alcune dispongono di letti a castello, bagno, wc, scrivania, tv a schermo piatto, accesso wifi, asciugacapelli, guardaroba, asciugamani, aria condizionata e biancheria da letto. Nei comodi e spaziosi dormitori tutti i letti hanno accanto un lampada per la letturae ogni letto ha il suo armadietto che può essere chiuso con un lucchetto.

Ristorante

Il ristorante serve delle gustose paste italiane e dessert, nonche' una colazione inglese a buffet molto ricca nella mattina.

Posizione

Un ostello nel centro di Firenze a circa 1 Km dalla stazione di Santa Maria Novella e a 1 km dal Duomo fiorentino di Santa Maria del Fiore, a qualche centinaio di metri dal centro espositivo Fortezza da Basso e a 12 minuti circa a piedi dalla Galleria degli Uffizi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Sosta bus consentita
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

Plus Hotel & Hostel dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'Plus Hotel & Hostel è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Plus Hotel & Hostel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. L'Plus Hotel & Hostel è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Plus Hotel & Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Plus Hotel & Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Plus Hotel & Hostel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 12 MIN
  • Stazione: SANTA MARIA NOVELLA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 3 MIN
  • Distanza dal centro: 1.6 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 9 KM
  • Zona fiera: FORTEZZA DA BASSO
  • Distanza dalla stazione: 1.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN
  • Distanza per il bus: 0.1 KM

 Recensioni degli ospiti


Montepaone (Cz), Italia
22/03/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Da rivivere


Italia
05/04/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo !

Ottima posizione, 10 min a piedi dal centro, personale gentilissimo, stanza molto pulita e fornita di tutto!


Rivarolo Del Re Ed Uniti, Italia
04/01/2017

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Più hostel che hotel, ma un'ottima soluzione per visitare firenze

Fondamentalmente, si tratta di un ostello con la possibilità di prenotare camere private dotate di bagno. e probabilmente per questa ragione, il servizio offerto è basato su un tipo di accomodation dove la clientela non è orientata alla ricerca di particolari servizi.

tuttavia, l'offerta di una piscina estiva ed una invernale, di una palestra, di un bel terrazzo panoramico (anche se il "bel panorama" lo si vede solo da un lato), fa sì che la struttura si distacchi in modo significativo dal concetto di "ostello" e, soprattutto, si differenzi da altre soluzioni di tipo "economico" presenti in città.

poichè è situato a circa 10-15 minuti dal duomo e a circa 10 minuti dalla stazione di smn, la posizione è certamente centrale, anche se un po' al di fuori dei percorsi dei mezzi pubblici. in altre parole, le principali mete si raggiungono meglio a piedi...

alla reception personale giovane e disponibile, anche se la gestione della mia prenotazione è stata piuttosto lunga.

la stanza in cui ho soggiornato, mi è stato detto, è stata oggetto di recente ristrutturazione e, forse per tale ragione, ho trovato un bagno nuovo (anche se cieco), con una grande doccia dotata di un soffione degno di un bagno di lusso.. (in bagno c'era anche l'asciugacapelli). peccato per l'assenza del bidet... il letto non l'ho trovato molto comodo, ma lo stato della mia schiena incide notevolmente sul giudizio.

ritengo che il sistema di riscaldamento non sia particolarmente efficiente, in quanto la stanza doveva raffreddarsi notevolmente prima di sentire un po' di aria calda provenire dal solo convettore presente in stanza. lo stesso per il bagno: credo che non sia dotato di riscaldamento autonomo.

nelle ore notturne, all'entrata, è presente personale di sicurezza. forse sarebbe opportuno prevedere lo stesso tipo di azione anche ai piani, come deterrente per certi comportamenti di clienti che fanno molta fatica a rispettare le più basilari regole della buona educazione.

qualche nota dolente: la presenza di solo due prese elettriche in tutta la stanza (un po' poche considerando tablet, pc, smartphone, etc...), l'impossibilità di comandare le luci dal letto, il sistema di riscaldamento del bagno e l'umidità difficile da eliminare nonostante la ventilazione forzata.

in funzione del prezzo pagato, hotel/hostel consigliato.

Chiudi

continua


Italia
18/11/2016

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Lo consiglio

Tutto perfetto, sicuro ed accogliente


Italia
03/10/2016

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Hotel perfetto

Lo consiglio a tutti, perfetto e bell'ambiente


Italia
04/05/2016

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Weekend con amici

Ottima posizione e ottimo rapporto qualita'/prezzo


Italia
23/04/2016

Sufficiente: 2.5/5 Maggiori dettagli

Vacanza

Ottimo per ragazzi


Italia
02/01/2016

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Buono

Buongiorno. abbiamo soggiornato per 2 notti con la famiglia.
e' un hotel molto informale , per giovani.
le camere sono pulite e calde, ma non ci è stato rifatto il letto , speriamo per distrazione.
abbiamo utilizzato la piscina, ma non ci era stato detto che la camera prenotata era in un edificio esterno alla piscina e dunque per tornare in camera abbiamo dovuto attraversare un parcheggio esterno....
ci è stato fornito quindi, su richiesta, un phon per asciugarci i capelli ( dovendo uscire fuori) ma aimè le prese elettriche in piscina non funzionavano.
per spogliarci ci hanno informato della presenza degli spogliatoi, ma, aimè, c'era solo un angolo tramezzato senza sedie né appendiabiti... e' stata una impresa!!!!!
per la colazione ( italiana) c'è da dire che era un po' scarsa nei dolci ( c'era solo una tortina industriale e il pane) e un po' caotica nella gestione dei tickets
per il resto l'hotel è centrale e il rapporto qualità prezzo è buono...

Chiudi

continua


Italia
08/12/2015

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno spettacolare

Ho soggiornato presso hotel plus florence per 3 notti io ed il mio ragazzo
(dal 2 al 5 dicembre 2015) .
ciò che mi ha convinta a prenotarlo è stato il prezzo molto conveniente (99euro) forse per il periodo a bassa stagione .
la camera (la nostra era la 162) era molto confortevole e spaziosa dotata di bagno in camera , doccia con acqua calda , finestrone , tv a schermo piatto e riscaldamento !
la posizione era abbastanza comoda dalle maggiori attrazioni di firenze e la distanza dalla stazione s.maria novella era di circa 1 kilometro .
la pulizia della stanza era abbastanza soddisfacente e veniva effettuata giornalmente .
la reception aperta 24h su 24 molto disponibile e cordiale , soprattutto la ragazza biondina con gli occhi chiari , che è stata tanto gentile da indicarci un ottimo ristorantino nelle vicinanze per mangiare un'ottima fiorentina !
i servizi in generale erano attivi e utilizzabili senza problemi (tipo piscina , sauna , palestra ) compresi nel prezzo !!!
che dire , se avrò il piacere di ritornare a firenze , sicuramente non ci penserò due volte : ritornerò volentieri in questo hotel !!!
grazie :)

Chiudi

continua


Barletta, Italia
19/06/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Eccezionale

Eccezionale struttura per giovani per coppie adulte e per lavoro.
la struttura ben posizionata permette un facile accesso alla fiera
di pittimmagine.
ottima la pulizia e la cordialità del personale prezzi giusti
(visto che nel periodo fiera) ci sono dei prezzi assurdi in strutture
vergognose.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota