HotelsClick.com

Hotel Palazzo Gamba

3 Stelle

  Via Martelli, 2 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

In una posizione incredibile, con il Duomo di Firenze e la cupola del Brunelleschi talmente vicini che vi sembrerà di poterli toccare, Palazzo Gamba offre appartamenti con vista, arredati secondo lo stile Fiorentino, con tutti i comfort che può avere una casa, incluso una cucina ben attrezzata. Palazzo Gamba è stato pensato per chi desidera la libertà di un appartamento privato, i comfort e i servizi di un hotel e molto spazio per vacanze con la famiglia o in gruppo.
Questo straordinario Palazzo si trova proprio accanto al Duomo e gode di una delle posizioni piu' spettacolari del centro storico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni e arredata in maniera tradizionale. Davanti all'entrata si otrva una scala tappezzata che conduce al piano superiore. Il banco del ricevimento in legno è alla destra della scala.

Esterno

Questo è un tipico palazzo Fiorentino con una dominante veduta sul Duomo e sulla cappella del Brunelleschi.

Camere

Tutti i bellissimi appartamenti sono composti da una/due camere, stanza da bagno privata e soggiorno. Tutti sono decorati in tonalità crema o verde ed arredati in un gradevole stile fiorentino. Molti di essi dispongono di un pavimento a parquet e affreschi ai soffitti. La maggior parte offre una veduta unica del Duomo.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota