HotelsClick.com

Nilhotel

4 Stelle

  Via Eugenio Barsanti 27 a/b - 50127 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Airport Of Florence

Le camere sono accoglienti e luminose, il Ristorante, l'American bar, le sale riunioni e la spaziosissima hall, rendono NILHOTEL un luogo ideale e comodo per tutti coloro che viaggiano per affari o per svago. NILHOTEL è l'ideale per tutti coloro che vogliono tranquillità e comodità senza dover rinunciare a rimanere in città. Il servizio navetta aeroportuale è disponibile a pagamento.
Situato nella zona commerciale di Novoli, zona nord/ovest di Firenze, vicino al nuovo polo universitario, al Palazzo di Giustizia e a diversi Uffici della Pubblica Amministrazione. A pochi minuti dall'aeroporto A. Vespucci e dallo svincolo autostradale Firenze Nord A1/A11.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di grandi dimensioni presenta pavimento in granito ed e' arredata in legno. Con i suoi numerosi e bei divani, poltrone e piccoli tavoli invita i clienti a rilassarsi, godere dell'affascinante atmosfera del bar adiacente, il cui grande bancone a ferro di cavallo e' il posto giusto dove fermarsi e avere un break.

Esterno

Edificio moderno a 7 piani.

Camere

NILHOTEL dispone di 246 camere, modernamente arredate, suddivise in 7 piani e comodamente raggiungibili con 4 ascensori. Tutte le camere sono insonorizzate e dotate di: frigobar – cassaforte – TV via satellite – controllo individuale della climatizzazione – collegamento ad internet ad alta velocità – asciugacapelli –tutte le camere sono non fumatori.

Ristorante

Le due sale ristorante sono arredate in maniera moderna e decorate con colori chiari e pastello. Puo' accomodare fino a 150 clienti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Recensioni degli ospiti


Sirtori (Lc), Italia
05/12/2009

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Alto gradimento

Tutto benissimo.

Vedi tutte le recensioni
Prenota