HotelsClick.com

Hotel Tornabuoni La Petite Suite

1 Stelle

  Via Rondinelli 1 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Strozzi

“Tornabuoni La petite suite” è l’ideale per tutti coloro che desiderano soggiornare giorni o settimane a Firenze accordando costi e comfort godendo di privacy e indipendenza.Gli ospiti, al suo arrivo, prendono possesso delle chiavi e sono liberi di organizzare il proprio soggiorno in modo completamente indipendente.Tornabuoni la petite suite offre le stesse comodità di un hotel ma in un’atmosfera più accogliente e privata.
L’affittacamere “TORNABUONI La petite suite” è una nuova, piccola ed accogliente struttura ricettiva posta al quarto piano di un palazzo storico nella via più famosa e prestigiosa della città: via Tornabuoni.Ci troviamo a soli 20 metri da piazza Duomo e a due passi da tutti i principali monumenti, musei di Firenze. Tutte le attrazioni culturali, artistiche e d’intrattenimento sono a portata di mano.Intorno a noi troverete ristoranti tipici, botteghe artigiane mercatini caratteristici cinema e teatri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel is housed on 2nd/3rd floor. There is no lobby but a small welcome desk.

Esterno

Historical building.

Camere

Le camere sono dotate di bagno privato con doccia idromassaggio-sauna o vasca idromassaggio.In ogni camera sono a disposizione aria condizionata, TV satellite, lettore dvd, impianto dolby surround, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, doppi vetri, asciugacapelli e collegamento internet per il vostro pc.Ogni stanza , finemente e recentemente arredata dispone di divano e poltrone letto comode e confortevoli.

Ristorante

No Restaurant or breakfast room. Breakfast will be served anytime by Caffe Rondinelli, next to the building. Guests will be provided with a voucher and are free to have breakfast during the day, with no time limits.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Tornabuoni La Petite Suite propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tornabuoni La Petite Suite offre un servizio minibar. L'Hotel Tornabuoni La Petite Suite dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com