HotelsClick.com

Hotel B&b Soggiorno Sogna

1 Stelle

  Via Delle Porte Nuove 36/38 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Al Prato

Le più importanti attrazioni di Firenze come il Duomo, Ponte Vecchio, Uffizi, Palazzo Pitti... sono facilmente raggiungibili a piedi oppure in autobus dalla fermata che dista pochi metri dalla struttura.Sogna Firenze riserva ai suoi ospiti camere con bagno, arredate in stile Fiorentino e dotate di tv, aria condizionata e telefono; la connessione WIFI è gratuita ed è accessibile dalle aree comuni.La gestione è curata dai proprietari che saranno a vostra disposizione per informazioni sulla città, prenotazioni ai musei, tour guidati per Firenze, Siena, S. Gimignano, Pisa e per qualsiasi altra necessità che contribuisca a rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Banco accoglienza all'ingresso dell'hotel.

Esterno

Edificio storico.

Camere

Le camere sono curate ed accoglienti, gli arredi sono in stile fiorentino e sono tutte fornite di bagno privato con doccia, telefono, aria condizionata autonoma, televisione.Culla su richiesta.

Ristorante

Non disponibile.

Posizione

Situato su Via Porta Delle Porte Nuove, l'hotel e' a breve distanza dal Centro Fiere Fortezza Da Basso e dalla stazione ferroviaria principale, Santa Maria Novella.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel B&b Soggiorno Sogna propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota