HotelsClick.com

Hotel Colomba

3 Stelle

  Via Cavour, 21 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

Il personale multilingue di quest'hotel risalente al XVIII secolo, situato nel cuore di Firenze, offre la tradizionale ospitalità toscana in una struttura accogliente e per non-fumatori, con camere spaziose che hanno la connessione a Internet wireless gratuita. Le camere possono ospitare famiglie e gruppi. I muri bianchi e i pavimenti in mattonelle aiutano a creare un ambiente fresco e luminoso. Sette delle 14 camere vantano delle viste meravigliose sulla città. Per chi vuole rilassarsi, nella biblioteca e nella sala lettura si possono trovare molti libri, riviste e guide turistiche a disposizione degli ospiti, così come anche un Internet point; il lounge bar dell'hotel è aperto 24 ore su 24. Una prima colazione a buffet, ricca e varia, servita tutte le mattine, vi dà l'opportunità di nutrirvi a vostra scelta con una prima colazione, dolce o salata, con caffè italiano e succhi di frutta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ognuna delle 14 camere dell’Hotel Colomba, perfette sia per soggiorni turistici che business dato l’ottimo rapporto qualità-prezzo che le contraddistingue, si caratterizza per le ampie dimensioni e per la rilassante atmosfera che le pervade.Rinnovate nell’arredamento e dotate di tutti i più moderni comfort, tutte le nostre camere hanno finestre con vetri insonorizzati, per garantire la massima tranquillità e favorire il vostro riposo.Tra le varie soluzioni che il nostro albergo vi offre, potrete selezionare quella che più si adatta alle vostre esigenze, scegliendo una delle camere che si affacciano sul caratteristico cortile interno oppure una delle 7 camere con vista tipica sulla città. L’albergo mette inoltre a disposizione dei clienti, 2 camere con servizi per portatori di handicap assistiti.

Ristorante

La prima colazione viene servita nella prestigiosa sala per la colazione, con i pavimenti in terracotta e i mobili in legno, abbellita con fiori freschi. Il buffet, sempre abbondante e vario, cambia con le stagioni; c'è un'ampia selezione per tutte le mattine. Su richiesta, la prima colazione viene servita direttamente nella vostra camera, dal nostro personale. L'Hotel Colombia è circondato anche da numerosi ristoranti e taverne, specializzati nella cucina fiorentina. Insieme alla tradizionale cucina toscana, potrete gustare gli ottimi vini Chianti e Brunello.

Posizione

Il Michelangelo di David dista solo 300 m dall'hotel, nella Galleria dell'Accademia. Passeggiando lungo l'antica Via Cavour arriverete direttamente in Piazza Duomo e alla Torre di Giotto; potrete salire fino in cima, dalla scalinata, e godervi la meravigliosa vista panoramica sull'intera città. Poi, potrete proseguire il viaggio a piedi e visitare l'inconfondibile Piazza della Signoria, la Galleria degli Uffizi, il Palazzo Vecchio e l'imponente Ponte Vecchio. Saremo lieti di prenotarvi l'entrata a diversi musei e i biglietti per tour guidati, all'interno della città, ma anche fuori. Per gli amanti dello shopping, il mercato di San Lorenzo dista solo pochi minuti a piedi e sulla prestigiosa Via Tornabuoni ci sono innumerevoli boutique raffinate.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Colomba dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Colomba propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Colomba offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Colomba propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota